Gente Di Mare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io Volevo Diventare....

3 partecipanti

Andare in basso

Io Volevo Diventare.... Empty Io Volevo Diventare....

Messaggio Da KELLYNA 25th Ottobre 2007, 13:40

C'e' una canzone che dice : io volevo diventare ..non so cosa....
vi chiedo a voi gia' maturi Very Happy ...quando eravate piccoli cosa sognavate di diventare da grandi?

Io per esempio sognavo di fare la suora Embarassed
quando lo seppe mio padre disse a mia madre<uaglio' imm passat nu uaio a piccerell se vole fa suora>
(ragazza abbiam un guaio la piccola vuol farsi suora)
mia madre gli rispose <fosser tutti kist li uai>...
Questo all'eta' di 8 anni ....ma il guaio piu' grosso e' stato quando da piu' grandicella ho cominciato a sognare di sposarmi e fare la moglie Very Happy
E pensare che mi sono ritrovata a fare la parrucchiera ...che mi piace tantissimo...ma mai avevo sognato di farla Very Happy
KELLYNA
KELLYNA

Numero di messaggi : 324
Età : 63
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Io Volevo Diventare.... Empty Re: Io Volevo Diventare....

Messaggio Da terry 25th Ottobre 2007, 16:00

hahahahahahahahah non ci posso credereeeeeeeeee Very Happy anche io volevo farmi suora Embarassed ho passato degli anni bellissimi con le suore ma poi haimè una diavola sono diventata Very Happy più tardi vi racconterò cosa volevo diventare Embarassed
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Io Volevo Diventare.... Empty Re: Io Volevo Diventare....

Messaggio Da suf 25th Ottobre 2007, 22:44

quando avevo 6 . 7 anni ho visto in un officina sotto casa un fabbro che lavorava il ferro incandescente nell' incudine ne restai affascinato e dissi :da grande voglio fare quello
sono passatti tanti anni ho svolto una miriade di lavori ma sempre all' interno del settore della carpenteria .da sette anni ho fatto il salto e sono diventato lavoratore autonomo , ho una piccola azienda e svolgo propio il lavoro che ho desiderato da sempre infatti il mio nik è il diminutivo di su ferreri che nella mia lingua è il fabbro
dicono che sono bravo e svolgo il mio lavoro coscenziosamente e con onestà ,spero di poter trasmettere tutto il mio sapere a qualcuno dei miei figli
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Io Volevo Diventare.... Empty Re: Io Volevo Diventare....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.