Gente Di Mare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicazione Online

2 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione Online Empty Comunicazione Online

Messaggio Da KELLYNA 22nd Ottobre 2007, 00:29

Secondo me la comunicazione via internet e' come un abito..per colpire deve essere personalizzato ..Bando quindi all'abuso di frasi fatte...modi di dire e proverbi(anche se io i proverbi li uso come il pane Very Happy )...Per comunicare in modo efficace sempre secondo me bisogna essere spontanei trovare in noi stessi le nostre parole e lasciarle affiorare spontaneamente....A me e' capitato di conoscere su internet persone che comunicano con frasi fatte...che noia ragazzi ma lo scrivere ci fa perdere la spontaneita'?

Secondo voi?
KELLYNA
KELLYNA

Numero di messaggi : 324
Età : 63
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Online Empty Re: Comunicazione Online

Messaggio Da Fiorella 22nd Ottobre 2007, 15:51

meglio se dico francamente quello che penso.pensi di colpire qualcuno? Shocked bandi! frasi fatte o modi dire o proverbi...se ti fa noia è certo un tuo problema ... io sono sempre stata spontanea, ho sempre copiato nel web , detto proverbi, detto modi di dire, sembra un post per me... ammazza Very Happy se vuoi un mio parere fa più noia chi vuole sembrare quello che non è. certamente non perchè copia o altro perchè si può essere spontanei anche copiando. a me lo scrivere non fa perdere la spontaneità la perdo quando in certi casi mi devo frenare a scrivere ti saluto.

Fiorella
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Online Empty Re: Comunicazione Online

Messaggio Da suf 22nd Ottobre 2007, 16:00

a me ultimamente da noia chi continua a mettere immagini copiate o costruite gif pazzesche , bellissime ma che non esprimono quyello che realmente è una persona , poesie canzoni detti , rime , perfino barzellette tutto copiato dagli altri , non riesco a sopportarli e li salto direttamente a piè pari , anzi dirò di più mi son cancellato da molte com dove non esisteva altro che gif e io per noia o annientamento di quei post non ho più scritto nulla
certo che ogni tanto ci sta bene il poverbio ma non puoi vivere solo e sempre con la parola degli altri in bocca
se ho da esprimere qualcosa lo faccio a modo mio magari in maniera sgrammaticata , ma a modo mio
purtroppo non possiamo essere tutti nati imparati
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Online Empty Re: Comunicazione Online

Messaggio Da Fiorella 22nd Ottobre 2007, 16:10

suf !!! scusa è ogni cosa raffigura chi lo posta.........se una persona sceglie una giff, una frase, una poesia, in quel momento rappresenta lui (essendo ignorante) mettiamola cosi ...meglio non istruito Very Happy non vedo questo dramma anzi s'impara molte cose copiando .

Fiorella
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Online Empty Re: Comunicazione Online

Messaggio Da suf 22nd Ottobre 2007, 16:16

per ignorante intendevo io me non gli altri
ma se ognuno si immedesima in qualcos' altro che non è lui quando potrà essere se stesso
io imparo dall' esperienza diretta cioè tu che mi insegni e dall'esperienza indiretta tu che picchi un altro e io vedo che fà male e non lo faccio Laughing
the capì il pensiero ? Very Happy
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Online Empty Re: Comunicazione Online

Messaggio Da KELLYNA 22nd Ottobre 2007, 17:35

Fiorella ha scritto:meglio se dico francamente quello che penso.pensi di colpire qualcuno? Shocked bandi! frasi fatte o modi dire o proverbi...se ti fa noia è certo un tuo problema ... io sono sempre stata spontanea, ho sempre copiato nel web , detto proverbi, detto modi di dire, sembra un post per me... ammazza Very Happy se vuoi un mio parere fa più noia chi vuole sembrare quello che non è. certamente non perchè copia o altro perchè si può essere spontanei anche copiando. a me lo scrivere non fa perdere la spontaneità la perdo quando in certi casi mi devo frenare a scrivere ti saluto.
Fiorella hai sicuramente frainteso cio' che ho detto...non ho da colpire nessuno ...anche perche' nel web siamo tutti protagonisti di noi stessi ....se mi fa noia certo che e' un mio problema ci mancherebbe ...sono iscritta a diverse com e come suf in tante non ho scritto nulla perche' non c'e' comunicazione..perche' e' di quello che voglio parlare in questo post...della comunicazione che c'e' su internet....questo forum e' uno spazio dove possiamo comunicare...bhe non mi dire che i copia incolla presi dal web ti portano a comunicare ...perche' non e' assolutamente vero...poi ognuno e' padrone di esprimersi come vuole e come meglio sa'...ma io personalmente apprezzo molto un argomento spontaneo detto a parole nostre ..e' solo un mio parere non ho detto sia il migliore...Fiorella non ho capito l'ultima tua frase ...quando dici che perdi la spontaneita' quando devi frenarti a scrivere....in che senso in che occasioni capita?...davvero non ho capito
KELLYNA
KELLYNA

Numero di messaggi : 324
Età : 63
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione Online Empty Re: Comunicazione Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.