Gente Di Mare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia prima volta

+2
terry
suf
6 partecipanti

Andare in basso

la mia prima volta Empty la mia prima volta

Messaggio Da suf 11th Ottobre 2007, 22:13

la mia prima volta in chat ero tanto emozionato e mi sembrava tutto così complicato dopo un paio di giorni mi sono sentito + a mio agio e mi sono preso un vaffa industriale da una stronza che non accettava correzioni o appunti sul suo comportamento , e voi come avete vissuto la vostra prima volta??
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

la mia prima volta Empty Re: la mia prima volta

Messaggio Da terry 12th Ottobre 2007, 10:28

suf ha scritto:la mia prima volta in chat ero tanto emozionato e mi sembrava tutto così complicato dopo un paio di giorni mi sono sentito + a mio agio e mi sono preso un vaffa industriale da una stronza che non accettava correzioni o appunti sul suo comportamento , e voi come avete vissuto la vostra prima volta??
bella questa suf... prima cosa buon giorno ,la mia prima volta è stato bellissimo mi sono guardata la lista di mirc già non cèra ancora gpd e ho letto 50 e allora? pensai bè qui va bene ......hanno quasi la mia età ed entrai dopo poche battute scritte ho fatto amicizia quasi con tutte una in particolare non la dimenticherò mai senzacalze che è ancora tutt'ora una delle migliore amiche I love you .ciao suf
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la mia prima volta Empty Re: la mia prima volta

Messaggio Da Ulix25 12th Ottobre 2007, 19:23

La mia prima volta in chat risale ai tempi di msn. Ero meravigliato dalla novità, saluti a più non posso e subito nuove amicizie. La cosa mi intrigò non poco, tanto che ci ritornai più volte sempre nella stessa chat. Dopo un pò di giorni mi ritrovai con un martello da moderatare di cui, come mia abitudine, non sapevo che farne o cosa farne. Ciò scatenò, però, l'invidia di molte persone e come mia abitudine quando l'ambiente cominciò a diventare poco salubre salutai e me ne andai. Anche perchè erano nati...ehmmm Embarassed nuovi interessi ed il tempo cercai di impiegarlo in modo più...costruttivo Very Happy
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

la mia prima volta Empty Re: la mia prima volta

Messaggio Da suf 13th Ottobre 2007, 23:42

certo che sentire lunetta che dice che la chat 50 e dintorni è vicina alla sua età mi da da pensare considerando che chatta da quando esistono i comp , ora dovrebbe avere l' età di matusalemme o poco più , forse è la sorella piccola della regina di sabba:lol:
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

la mia prima volta Empty Re: la mia prima volta

Messaggio Da suf 14th Ottobre 2007, 00:05

Dopo un pò di giorni mi ritrovai con un martello da moderatare di cui, come mia abitudine, non sapevo che farne o cosa farne
certo che spesso sto martello viene vissuto da molti di noi come l' estensione del propio pene (a chi c'è là ) e anche a co non lo possiede fisicamente ma mentalmente
. sembra che sia l' unico modo per farsi rispettare almeno in chat per sentyrsi duri e grandi , magari a casa nessuno li caga e non sanno neanche cosa sia il rispetto dell' altro quest' invidia li rende meno importanti nei confronti degli altri del volgo
pensano che chi ha il martello sia una casta di intoccabili e che le loro opinioni siano indiscuttibili perchè hanno il pene del potere , senza rendersi conto che non è altro che una rottura avere tutto il giorno il martello in mano (parlo per esperienza personale ) al posto di avere una semplice tastiera e stare dietro l' anonimato del nik
bom
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

la mia prima volta Empty Re: la mia prima volta

Messaggio Da terry 14th Ottobre 2007, 01:18

suf ha scritto:certo che sentire lunetta che dice che la chat 50 e dintorni è vicina alla sua età mi da da pensare considerando che chatta da quando esistono i comp , ora dovrebbe avere l' età di matusalemme o poco più , forse è la sorella piccola della regina di sabba:lol:
alien SI CHATTO DA QUANDO LE PAPERE VANNO IN BICICLETTA:D Very Happy Very Happy Very Happy HAOOOOOOOOOO:D IO CHATTO DA POCHISSIMO cheers cheers
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la mia prima volta Empty Re: la mia prima volta

Messaggio Da Demonya 15th Ottobre 2007, 10:12

Io chatto dai tempi di messenger chat...
Le conobbi grazie al mio ex...
Emozioni e batticuori per le novita' chattesche... ma poi con il tempo...
Delusioni a nn finire... ma si impara comunque a contenersi...
Un abbraccio a tutti voi Demo
Demonya
Demonya
platino
platino

Numero di messaggi : 181
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

la mia prima volta Empty la mia prima volta

Messaggio Da tukano 17th Ottobre 2007, 11:48

[size=12]la mia prima volta è stata sull'erba vicino al cimitero:D [/size]
tukano
tukano
Moderatore

Numero di messaggi : 140
Età : 72
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

la mia prima volta Empty Re: la mia prima volta

Messaggio Da KELLYNA 18th Ottobre 2007, 18:59

La mia prima prima volta in chat non e' stato su msn..ma su una chat dal nome Clarens ...una chat strapiena di gente ..io entrai timidamente con un "ciao"...ma non capivo un fico secco...ricordo che un nick a caratteri cubitali mi disse< ma non lo leggi il privato? >Shocked ....azz il pvt Shocked e cos'e' Shocked ...veniva scritto nella solita pagina in chiaro marcato in rosso...ma quando ho capito che era quello il privato...era oramai troppo tardi..perche' non sapendo come fare per scrivere in privato ..rispondevo tranquillamente in chiaro...credo di aver preso anche di matta ...ma non mi sono accorta tanta era la confusione Very Happy ....Poi quando sono entrata in msn tutto mi sembrava piu' bello...ho vissuto il primo anno di chat come un "sogno" era come scrivere nel mio vecchio diario...ore ed ore di conversazione con alcune persone che ancor oggi siamo in contatto...
KELLYNA
KELLYNA

Numero di messaggi : 324
Età : 63
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

la mia prima volta Empty Re: la mia prima volta

Messaggio Da terry 20th Ottobre 2007, 16:01

sai che abbiamo una chat noi su gpd se ti va kellina Very Happy siamo contenti d'invitarti la sera... fatti spiegare da ulix25 che poi....... sto 25 che sarà Very Happy mi mette paula hahahahahah scherzo nn farci caso oggi sono felice e quando capita non mi trattengo Very Happy
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la mia prima volta Empty Re: la mia prima volta

Messaggio Da KELLYNA 20th Ottobre 2007, 16:38

lunarossa ha scritto:sai che abbiamo una chat noi su gpd se ti va kellina Very Happy siamo contenti d'invitarti la sera... fatti spiegare da ulix25 che poi....... sto 25 che sarà Very Happy mi mette paula hahahahahah scherzo nn farci caso oggi sono felice e quando capita non mi trattengo Very Happy
Grazie Luna per l'invito verro' a trovarvi...anche se in chat ci entro molto poco...preferisco i forum dalle chat Smile
KELLYNA
KELLYNA

Numero di messaggi : 324
Età : 63
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

la mia prima volta Empty Re: la mia prima volta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.