Gente Di Mare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una pagina bianca, una penna.........

+4
KELLYNA
terry
Coseeepazz
Ulix25
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da Ulix25 17th Marzo 2008, 15:41

Coseeepazz ha scritto:Oggi sono a casa e non tengo voglia e fa niente.
Buona giornata a tutti

E caso mai la voglia ti venisse, siediti ed aspetta che ti passa.
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da sidorela 17th Marzo 2008, 22:56

oggi son tornata al lavoro,,,,
lunedi' che giornatona per me
son tornata quasi alle 8 stasera..... vabbe' dai tra due giorni vado in vacanza hihihihihihihihihi



suffino azz ti ho trovato in chatte ieri e appena un... ciao...... ammazza un ti spraca' eh?????? un ti mangio mica sai Evil or Very Mad
sidorela
sidorela
Moderatore

Numero di messaggi : 239
Età : 64
Localizzazione : prov di firenze
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da suf 18th Marzo 2008, 01:06

cari miei le ferie si avicinano e io son pronto coi bagagli dopo questi pochi giorni di fine quaresima ,entrando nel periodo pasquale riusciro a andare in ferie e andare a vedere la casa ultima di papa boys se dio vuole e la salute lo permette ci andiamo

silado ieri si è spento tutto e non sono rientrato , manco ricordo che ti avevo salutato , lo farò oggi per farmi perdonare
CIAO SIDORELLA UN ABBRACCIONE GRANDISSIMO E UN SALUTONE DALLA TERRA DI SARDEGNA SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da sidorela 18th Marzo 2008, 23:12

Very Happy grazie suffino e buone vacanzeeeeeeeeeeeeee
sidorela
sidorela
Moderatore

Numero di messaggi : 239
Età : 64
Localizzazione : prov di firenze
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da Ulix25 21st Marzo 2008, 21:00

Oggi è primavera però assomiglia più ad un pesce d'aprile anticipato. Fà freddo can!.
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da sidorela 24th Marzo 2008, 11:44

Shocked lunedi' di pasqua chiusi in casa
maremma bona ma che tempo e' questoooooooooooooo
uffffffffffffffffffffffffffffff
sidorela
sidorela
Moderatore

Numero di messaggi : 239
Età : 64
Localizzazione : prov di firenze
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da terry 24th Marzo 2008, 17:40

Sicuramente nn incontreremo code per rientrare cheers
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da Ulix25 1st Aprile 2008, 19:14

Primo aprile ed eccoli i primi tepori primaverili, quelli da dolce voglia di dolce far niente. Però non si può ed allora mettiti a lavorare sfaticato Very Happy
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da sidorela 1st Aprile 2008, 22:26

quest'ora legale mi ha messo un po' in crisi, difficilmente mi alzo al suono della sveglia ma son gia' due mattine che la lascio suonare e mi sembra di essermi appena addormentata
e ora ho sonno,e sapete che fo??? vo a lettoooooooooooo
buonanotteeeeeeeeeeeeeeee
sidorela
sidorela
Moderatore

Numero di messaggi : 239
Età : 64
Localizzazione : prov di firenze
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da Ulix25 2nd Aprile 2008, 12:31

Oggi mi tocca zuppa di fagioli. Uhmmmmmmm....la vedo male!
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da terry 2nd Aprile 2008, 12:55

Cmq buono zuppa di fagioli tanto nn dormo con te Very Happy il pc è lentissimo e mi passa la voglia di aprire per quanto tempo ci metto cmq sono qui oggi è una bellissima giornata Embarassed
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da sidorela 3rd Aprile 2008, 19:48

Very Happy ero cosi' felice stamani
c'era un sole splendido e, quando c'e' il sole , sono sempre allegra
poi alle tre azz che acquaaaaaaaaa e piove ancora maremma bonaaaaaaaaa
sidorela
sidorela
Moderatore

Numero di messaggi : 239
Età : 64
Localizzazione : prov di firenze
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da Ulix25 3rd Aprile 2008, 21:23

sidorela ha scritto:Very Happy ero cosi' felice stamani
c'era un sole splendido e, quando c'e' il sole , sono sempre allegra
poi alle tre azz che acquaaaaaaaaa e piove ancora maremma bonaaaaaaaaa

Ritieniti fortunata Sidorella, da me sta piovendo a temporale da stanotte con qualche breve pausa. Credo che i fulmini debbano aver fatto qualche danno serio nelle vicinanze.
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da sidorela 8th Aprile 2008, 23:07

ma...... mi sa tanto che stia lavorando troppo.......anche stasera son tornata alle 20 e domani mi dovro' alzare presto per stirare
lavorare e tenere a posto una casa non e' cosa semplice.........
il sabato e' un tour de force e per fortuna mio marito mi da' una mano
cmq fa niente , adoro il mio lavoro e son contenta cosi'
stanca ma contenta
sidorela
sidorela
Moderatore

Numero di messaggi : 239
Età : 64
Localizzazione : prov di firenze
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da terry 9th Aprile 2008, 10:39

Oggi sembra che nn piove.........
rivoglio il sole Twisted Evil
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da Ulix25 16th Aprile 2008, 12:24

Oggi leggendo quello che ha scritto una persona in un forum nascondendosi dietro un nick mi ha fatto pensare.
Ma come può la vigliaccheria, derivata dalla coscienza di essere nascosto dietro un nick ed un Pc, portare una persona ad essere così subdola da riversare su altri nefandezze e calunnie di cui esso stesso si è macchiati?
Per queste persone basta cambiare un nick ed hanno cambiato e ripulito anche la coscienza come se l'avessero lavata con un detersivo.
Perchè ho scritto tutto ciò su questo diario? Semplice, perchè era una persona che in passato abbiamo avuto il dispiacere di avere anche nel nostro forum naturalmente con nick diverso per poter nascondere la sua vera identità e le sue menzogne.
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da giannino 16th Aprile 2008, 23:56

Mi consenta.
Aggiunga pure riapertura delle case chiuse con buoni consumo gratuiti

Questo per me era stata una semplice battuta...la reazione di abu è stata incomprensibile. Non so se ci sono dei motivi personali ke vi hanno fatto sbrokkare.

andiamo su di te ulix

secondo me non sei stato di meno a citare i dati ecc.(quelli pubblici e non in un altra sede), per uso e consumo personale, non è degno di un moderatore tantomeno di un admin. Ti ringrazio per avermi ospitato da te desidero la eliminazione del mio account.

Un abbraccio a tutto il forum.

giannino
AMMONITO
AMMONITO

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da terry 17th Aprile 2008, 00:34

Ulix25 ha scritto:Oggi leggendo quello che ha scritto una persona in un forum nascondendosi dietro un nick mi ha fatto pensare.
Ma come può la vigliaccheria, derivata dalla coscienza di essere nascosto dietro un nick ed un Pc, portare una persona ad essere così subdola da riversare su altri nefandezze e calunnie di cui esso stesso si è macchiati?
Per queste persone basta cambiare un nick ed hanno cambiato e ripulito anche la coscienza come se l'avessero lavata con un detersivo.
Perchè ho scritto tutto ciò su questo diario? Semplice, perchè era una persona che in passato abbiamo avuto il dispiacere di avere anche nel nostro forum naturalmente con nick diverso per poter nascondere la sua vera identità e le sue menzogne.

Ulix sei sei venuto meno a certi doveri che abbiamo verso gli iscritti
tu m'insegnavi che un admin non si comporta in certi modi,
ma ho visto che te ne sei fregato di certe regole
e io ho fatto male a fidarmi ,
cmq spero che sia finita qui.
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da Ulix25 17th Aprile 2008, 11:38

Caro Giannino probabilmente ti è mancata la consecutio temporum. Il post che hai letto qua dentro è stato scritto al primo proditorio attacco di aburrito. Come tante altre volte ho cercato di farlo smettere con la santa pazienza scrivendogli che .
Non contento ha rincarato la dose fino a giungere a farmi perdere la pazienza, perchè,poi, non sono un santo e la pazienza succede che qualche volta la perda anche io.
Il sig, Scapolocercamoglie o Aburrito non è da oggi che ha cercato e cerca sempre e ad ogni occasione l'attacco personale spesso duro, spigoloso ed offensivo nei miei confronti.
I motivi? Certo che ci stanno i motivi. La mia etica personale mi impone di mantenere il riserbo perchè porterebbe in gioco fatti che coinvolgono un'altra persone, ma se quest'altra persona ha anch'essa un'etica (cosa che ormai ne dubito assai) potrebbe dirlo.
Restate tranquillamente tutti al vostro posto me ne vado io dal Forum.
Buon proseguimento e buona salute a tutti.
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da suf 17th Aprile 2008, 16:20

eccerto che vi incazzate tutti malamente oggi
ma non si potrebbe discutere civilmente davanti a una buona p 38
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da terry 17th Aprile 2008, 18:29

Ulix25 ha scritto: La mia etica personale mi impone di mantenere il riserbo perchè porterebbe in gioco fatti che coinvolgono un'altra persone, ma se quest'altra persona ha anch'essa un'etica (cosa che ormai ne dubito assai) potrebbe dirlo.
Restate tranquillamente tutti al vostro posto me ne vado io dal Forum.
Buon proseguimento e buona salute a tutti.
SEI LIBERO DI CREDERE QUELLO CHE VUOI......
MA SE COME DICI HAI UN' ETICA NON CONIVOLGEVI PERSONE IN ALTRE SEDI CHE NN SIA QUI .PUNTO HAI MESSO IN IMBARAZZO PERSONE CHE NN ENTRAVA IN CERTE BEGHE DEL FORUM.SOLO DI QUESTO ME NE DISPIACE.
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una pagina bianca, una penna......... - Pagina 2 Empty Re: Una pagina bianca, una penna.........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.