Gente Di Mare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I MISTERI E L'IGNOTO

4 partecipanti

Andare in basso

I MISTERI E L'IGNOTO Empty I MISTERI E L'IGNOTO

Messaggio Da tukano 3rd Dicembre 2007, 18:33

i misteri che ci circondano

xkè ci attira tanto l'ignoto ed il mistero??
ogni essere umano, che tale ritiene di essere, da quando prende coscenza comincia a fantasticare su
tutti i misteri che ci circondano, tipo, l'esitenza di Dio , il creato , cosa ci sia veramente dopo la morte , come si
sia effetivamente creata la vita nell'universo, e per finire le profezie della madonna di lourds, e dei santi.
propio giorni fà ho letto , ma anche ascoltato cose inedite, pare che l'ultima profezia non sia stata interamente
divulgata, poichè lo scenario che si aprirebbe sarebbe molto deleterio per tutta l'umanità.
pare che ci stiamo per affacciare ad una terza guerra mondiale( nucleare ) una vera e propia catastrofe per tutta
l'umanità, dove udite udite a spuntarla sia la russia
sono molto interessato alle vostre risposte, e ve ne faccio richiesta, cose ne pensate???
P.S.
SI TROVA ANCHE SUL MIO BLOG
tukano
tukano
Moderatore

Numero di messaggi : 140
Età : 72
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

I MISTERI E L'IGNOTO Empty Re: I MISTERI E L'IGNOTO

Messaggio Da KELLYNA 3rd Dicembre 2007, 20:21

Tucano ..Del domani non c'e' vecchio che ricorda...in guerra siamo gia' ..ti pare poco cio' che succede per il mondo?....e non e' un mistero...purtroppo e' realta'...incidenti ammazzamenti calamita' naturali..attentati..quanta gente muore al giorno!? e' impressionante saperne la cifra....sembrano cose che non ci appartengono sembrano cose lontane anni luce da noi..quando si legge o si vede il tg che trasmette pure e vere tragedie...ma ci siamo compresi siamo cittadini del mondo..e questa cos'e'? non e' "guerra"?

Sara' che non sono attratta dai misteri e non ci fantastico..Dio ci ha fatto un dono molto prezioso di non pensare alla morte tutti i giorni altrimenti non ci si alzerebbe tutte le mattine per andare lavorare ..darci da fare per cosa?...questo per dirti che non penso alla morte e tanto meno a cosa c'e' dopo di essa....

In cina ..leggevo tempo fa su un giornale...che a gli operai delle fabbriche non veniva pagata la tredicesima ...ma in compenso a questo gli veniva dato un pezzetto di terreno per essere seppelliti per quando sarebbero stati morti...azz mi venne da pensare!!!! ....io vorrei la tredicesima poi quando sono morta possono mettermi dove gli pare...lasciatemi vivere finche' sono in vita...poi facciano cio' che vogliono di me..anche questo mi da' la convinzione che dopo la morte non ci sia piu' niente...non ci puo' essere ..anche perche' nessuno e' mai tornato a dirci nulla ...

Io sono credente non praticante...e ritengo che cio' che sappiamo e' tutto cio' che appartiene alla NOSTRA VITA...e non ci sono misteri....

Se poi ci vogliamo fantasticare sopra facciamolo...puo' darsi che ora dica una bischerata... anche i preti fantasticano dicendo MISTERO DELLA FEDE...mi e' venuto in mente ora non ci avevo mai pensato:shock:

ps: Devo smettere di venire in forum mi sto' a rincoglioni'Shocked Very Happy

KELLYNA
KELLYNA

Numero di messaggi : 324
Età : 63
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

I MISTERI E L'IGNOTO Empty Re: I MISTERI E L'IGNOTO

Messaggio Da Coseeepazz 3rd Dicembre 2007, 21:24

I MISTERI E L'IGNOTO Zen_02
Un maestro offri al suo discepolo un melone.
Come ti sembra? gli domandò. Ha gusto? .
Oh, si! Un gusto squisito! rispose il discepolo.
Il maestro gli pose allora questa domanda: Dov'è il gusto, nel melone o nella lingua?.
Il discepolo rifletté e si addentrò nei meandri di un complesso ragionamento:Il sapore deriva dell'interdipendenza, non solo tra il gusto del melone e quello della lingua, ma anche dall'interdipendenza tra.
Stolto! Tre volte stolto! lo interruppe il maestro, in un impeto d'ira. Perché complichi il tuo modo di pensare? Il melone e buono. Basta questo per spiegarne il gusto. La sensazione è buona. Di altro non c'e bisogno
Coseeepazz
Coseeepazz

Numero di messaggi : 210
Età : 60
Localizzazione : Nord del Sud
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

I MISTERI E L'IGNOTO Empty Re: I MISTERI E L'IGNOTO

Messaggio Da terry 3rd Dicembre 2007, 23:43

tukano ha scritto:i misteri che ci circondano

xkè ci attira tanto l'ignoto ed il mistero??
ogni essere umano, che tale ritiene di essere, da quando prende coscenza comincia a fantasticare su
tutti i misteri che ci circondano, tipo, l'esitenza di Dio , il creato , cosa ci sia veramente dopo la morte , come si
sia effetivamente creata la vita nell'universo, e per finire le profezie della madonna di lourds, e dei santi.
propio giorni fà ho letto , ma anche ascoltato cose inedite, pare che l'ultima profezia non sia stata interamente
divulgata, poichè lo scenario che si aprirebbe sarebbe molto deleterio per tutta l'umanità.
pare che ci stiamo per affacciare ad una terza guerra mondiale( nucleare ) una vera e propia catastrofe per tutta
l'umanità, dove udite udite a spuntarla sia la russia
sono molto interessato alle vostre risposte, e ve ne faccio richiesta, cose ne pensate???
P.S.
SI TROVA ANCHE SUL MIO BLOG
TUKANO....TUKANO Very Happy
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I MISTERI E L'IGNOTO Empty Re: I MISTERI E L'IGNOTO

Messaggio Da terry 3rd Dicembre 2007, 23:48

Quando chiudiamo gli occhi inghiottiti in un mondo irreale ,mi incurioscisce ne sai qualcosa TUKANO? Embarassed
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I MISTERI E L'IGNOTO Empty Re: I MISTERI E L'IGNOTO

Messaggio Da tukano 4th Dicembre 2007, 18:27

lunarossa ha scritto:Quando chiudiamo gli occhi inghiottiti in un mondo irreale ,mi incurioscisce ne sai qualcomi piacerebbe trattare con voi questo argomento, che mi ha sempre affascinato

spesso ci chediamo se esista una altra vita dopo la morte, se veramente esista l'aninima
delle persone scomparse che vaga nell'etere.
se esiste veramente chi ha delle capacita' estrasensorie, se è veramente in grado a fare
da tramite con i defunti.
io personalmente credo in queste capacità ,che molti hanno , e riescano veramente a
metterle in pratica e tanti atri hanno senza saperlo.
ecco mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
aspetto fiducioso i vostri commenti.
un caro saluto a tutti, gaspare
sa TUKANO? Embarassed
tukano
tukano
Moderatore

Numero di messaggi : 140
Età : 72
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

I MISTERI E L'IGNOTO Empty Re: I MISTERI E L'IGNOTO

Messaggio Da Coseeepazz 4th Dicembre 2007, 21:14

Intanto due parole di riflessione, aspetto le vostre risposte poi continuerò
I MISTERI E L'IGNOTO Medi
Tenete le mani aperte, tutta la sabbia del deserto passerà nelle vostre mani. Chiudete le mani, non otterrete che qualche granello di sabbia
Coseeepazz
Coseeepazz

Numero di messaggi : 210
Età : 60
Localizzazione : Nord del Sud
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

I MISTERI E L'IGNOTO Empty Re: I MISTERI E L'IGNOTO

Messaggio Da KELLYNA 4th Dicembre 2007, 22:26

Coseeepazz ha scritto:Intanto due parole di riflessione, aspetto le vostre risposte poi continuerò
I MISTERI E L'IGNOTO Medi
Tenete le mani aperte, tutta la sabbia del deserto passerà nelle vostre mani. Chiudete le mani, non otterrete che qualche granello di sabbia
Sono di difficile concentrazione...non sento nulla nelle mani:shock:
voi che sentite:shock:
per me chest so' Cose e pazz Wink
KELLYNA
KELLYNA

Numero di messaggi : 324
Età : 63
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

I MISTERI E L'IGNOTO Empty Re: I MISTERI E L'IGNOTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.