Gente Di Mare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scherzetti

2 partecipanti

Andare in basso

scherzetti Empty scherzetti

Messaggio Da selly 5th Novembre 2007, 21:23

scherzetti Umoristiche_115 Hai mai ricevuto uno scherzo o lo hai fatto? Very Happy ne ricevetti uno molto tempo fà, ero in chat un nick strano era li parcheggiato a un certo punto lo salutai anche per parlare questo con tono serio mi dice o mi fa capire che è uno in alto e che controllava la chat se era tutto in ordine alli' perli' mi preuccupai quel silenzio sembrava tutto cosi serio che feci coraggio e gli dissi (senti bello chi sei tu nn mi frega.. se vuoi chattare ok altrimenti cambia aria:D lui schiattò a ridere e mi disse chi era... un mio carissimo amico e ridemmo per molto tempo di questa storia:D Very Happy

selly
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scherzetti Empty Re: scherzetti

Messaggio Da KELLYNA 5th Novembre 2007, 21:55

Io sempre in chat ai tempi di msn ...conobbi un signore bello come i sole:D ...che ancora oggi a distanza di tempo ci sentiamo ....
entro' in messanger mi saluto' come al suo solito ...e poi lo invitai in chat...intanto mi misi daccordo con tutti i partecipanti della chat che quando sarebbe entrato Roberto ..dovevano far finta di non leggerlo..quindi tutti daccordo..Very Happy
...Roberto entro' in chat e tutti gli dicevamo< vediamo il nik ma non cio' che scrivi:D >...poveraccio usciva ed entrava dalla chat ....duro' per circa una mezzoretta lo scherzo..non vi dico in quanti nomi mi chiamo' quando gli dissi che era uno scherzo:oops: Wink Very Happy ancora oggi ogni tanto gli rammento quella serata ....e ridiamo come matti..Very Happy
KELLYNA
KELLYNA

Numero di messaggi : 324
Età : 63
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

scherzetti Empty Re: scherzetti

Messaggio Da squawpaola 5th Novembre 2007, 22:18

scherzetti Pasqua

squawpaola

Numero di messaggi : 13
Età : 67
Localizzazione : centro
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

scherzetti Empty Re: scherzetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.