Gente Di Mare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addio Telefono

3 partecipanti

Andare in basso

Addio Telefono Empty Addio Telefono

Messaggio Da KELLYNA 2nd Novembre 2007, 20:00

Ragazzi avete sentito parlare di passare il numero del telefono di casa direttamente sul cellulare... deve essere una comodità... è un'offerta vodafone casa... qualcuno sa se le tariffe sono vantaggiose? vale la pena? Shocked
KELLYNA
KELLYNA

Numero di messaggi : 324
Età : 63
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Addio Telefono Empty Re: Addio Telefono

Messaggio Da Coseeepazz 2nd Novembre 2007, 22:52

Io ho trovato questo ma non so altro. :-)
ORMAI IO SONO UN FASTWEBBIANO E NON MI TROVO MALE.

Parte in questi giorni la nuova offerta di Vodafone, Casa Zero, obiettivo dichiarato: guerra agli operatori telefonici tradizionali (Telecom in primis). Con un abbonamento da 9,99 Euro/mese, l’abbonato potrà dichiarare la zona della propria residenza/ufficio per avere 1500 minuti al mese di traffico a costo zero (resterà però attivo il noioso scatto alla risposta da 15 Eurocent) verso qualsiasi telefono di rete fissa. L’operatore, grazie alla triangolazione tra le celle, riuscirà a individuare quando una chiamata partirà dalla zona abilitata e avviserà l’utente - con un messaggio vocale - della riduzione della tariffa.
Coseeepazz
Coseeepazz

Numero di messaggi : 210
Età : 60
Localizzazione : Nord del Sud
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Addio Telefono Empty Re: Addio Telefono

Messaggio Da Coseeepazz 2nd Novembre 2007, 22:54

Ops: Posso copiare è incollare si?

Vodafone Casa Zero è un’opzione rivolta in particolare alle famiglie con la seguente proposizione commerciale: 0 cent per chiamare dal tuo cellulare tutti i numeri di rete fissa nazionale (di qualsiasi operatore) da casa e dintorni fino ad un massimo di 1500 minuti al mese (dal momento dell'attivazione).
Per ogni chiamata sono addebitati 15 cent alla risposta (iva inclusa).
Al superamento del tetto di minuti mensile, sarà applicata al cliente la tariffazione prevista dal suo piano tariffario. Il rinnovo dell’opzione è implicito e prevede un contributo mensile di 9,99 euro (IVA inclusa)

Vodafone Casa Infinity è invece un opzione rivolta in particolare ai single che abitano da soli o che vivono in famiglia e agli studenti che vivono fuori casa. E’ contraddistinta dalla seguente proposizione commerciale: paghi solo il primo minuto per chiamare dal tuo cellulare tutti i numeri di rete fissa nazionale (di qualsiasi operatore) da casa e dintorni fino ad un massimo di 500 minuti al mese (dal momento dell'attivazione). La tariffa base applicata è di 19 cent al minuto con tariffazione a scatti della durata di 30 secondi e del valore di 9,5 cent, addebito alla risposta di 15 cent. Il rinnovo dell’opzione è implicito e prevede un contributo mensile di 3 euro (IVA inclusa).
Al superamento del tetto di minuti mensile, sarà applicata al cliente la tariffa di 19 cent al minuto, con addebito alla risposta di 15 cent.
Coseeepazz
Coseeepazz

Numero di messaggi : 210
Età : 60
Localizzazione : Nord del Sud
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Addio Telefono Empty Re: Addio Telefono

Messaggio Da terry 3rd Novembre 2007, 00:58

grazie coseepazz della precisione molto gentile Smile
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Addio Telefono Empty Re: Addio Telefono

Messaggio Da KELLYNA 3rd Novembre 2007, 01:33

Coseeepazzz sei davvero gentile...grazie..
Ma volevo sapere un'altra cosa facendo questo passaggio del numero di casa sul cell.. io che non ho adsl ed il numero risulta occupato...con questa operazione risultera' sempre occupato o no Shocked
KELLYNA
KELLYNA

Numero di messaggi : 324
Età : 63
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Addio Telefono Empty Re: Addio Telefono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.