Gente Di Mare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Seduzione al femminile

5 partecipanti

Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Seduzione al femminile

Messaggio Da Ulix25 12th Ottobre 2007, 20:05

Sexy e provocante: eccovi la moda intimo 2007 tongue

Seduzione al femminile Laperla_309--309x215

Culotte in pizzo, bustier, reggiseni a balconcino in bianco e nero. E ancora guepière, reggicalze e perizoma, tutti all'insegna del lusso e della raffinatezza. I capi di intimo per l'inverno pensano a una donna elegante e molto curata, ma allo stesso tempo anche audace e spudorata. E' questo il filo conduttore che sembra legare le collezioni delle maggiori griffe di underwear.
Non appene le avrete comprate chiamateci giusto per darvi anche un solo giudizio Laughing

Seduzione al femminile Parah_009
la lingerie

Seduzione al femminile Christies
la guaperie
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da terry 12th Ottobre 2007, 21:10

Seduzione al femminile Lingerie "Una ricerca dell’Università di Leuven in Belgio ha dimostrato che, quando un uomo con un alto livello di testosterone e che sta per concludere un affare, si trova davanti una bella donna in lingerie, non si preoccupa più di soldi e affini né di concludere favorevolmente la trattativa”.
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da tuky 16th Ottobre 2007, 19:37

[size=12]vorrei fare almeno x un giorno il fotografo di queste modelle:oops: farao [/size]

tuky
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da Ulix25 16th Ottobre 2007, 20:16

tuky ha scritto:[size=12]vorrei fare almeno x un giorno il fotografo di queste modelle:oops: farao [/size]

Prima devi comprarti la macchinetta fotografica. Very Happy
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty modelle

Messaggio Da scapolo. 16th Ottobre 2007, 22:07

Quello vorrebbe essere il fotografo delle modelle ! Certo che le modelle dell'intimo sono particolarmente bone !
Ma tu, sinceramente, quali Hatu (quelli di lattice non c'entrano bounce ) possiedi ? Sai giocare con le luci ?
Sai usare il diaframma perchè, unito alla distanza, dia il giusto risalto di una messa a fuoco perfetta dove vuoi?
Il fotografo è un poveraccio che segue la regola "guardare e non toccare" Ora pensati "affamato" al punto tale
da morire di debolezza e gli amici ti portano a vedere l'esposizione dei cibi ad un concorso di gastronomia !
Roba da impazzire e svenire ! Credimi ! Pronto soccorso, respirazione bocca a bocca che non ti farebbe mai
una delle modelle ma il baffuto e sudaticcio capo equipaggio della rianimazione che tu, semi ioncosciente, chiameresti Katia! Sleep confused affraid

Scusa, è vero che non sono fatti miei, ma non è meglio se continui a frequentare la cara e vecchia sorella
della mancina ? affraid affraid affraid

Se ti piacciono tanto le donne, uno di questi giorni, ti pubblicherò quello che un grande della letteratura scriveva alla sua ganza, bruttina ma tanto porca drunken drunken drunken, da diventare una delle
donne più contese dei suoi tempi ! farao

Vi saluto tutti ed un saluto particolare alla mia cara amica che mi ha convinto a partecipare I love you

scapolo.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da Ulix25 16th Ottobre 2007, 23:57

Scapolo mi hai fatto andare di traverso per l'incontinenza da risata il goccetto di Wisky che stavo sorseggiando. Ero indeciso se chiamare il 118 per soccorso o il 113 per denuncia Very Happy
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty modelleSera anche a te, bel micione

Messaggio Da scapolo 17th Ottobre 2007, 00:36

bounce buona serata anche a te bel micione bounce Effettivamente il tuo dilemma lo capisco con tutte le
tasse che gravano sugli alcolici ! affraid affraid affraid affraid
ma non disperare vedrai che presto triplicheranno (le tasse) con tutti i politici che dobbiamo campare prenderanno sspunto dagli incidenti auto e dopo non berrà più nessuno ! Voglio dire, ammesso che tu non
muoia prima (scongiuri Basketball ) forse quelli di stasera saranno gli ultimi gocci che ti toccano !
Non si vive più ! sigarette alle stelle, puttane con marchetta triplicata, coca per le puttane ancorata al prezzo del petrolio, suite negli hotel carissima !
mentre noi stima lontani settimane da casa e da quelle bagasce delle nostre mogli a pensare da mattina a sera a nuove tasse, quì ci viene negato (per mancanza di grana) anche il sano divertimento di una orgetta con un
paio di brave professioniste vogliose ( per la coca) ! Ma poi la gente si arrabbia anche ! Vorrei vedere loro al
nostro9 posto ! L'Italia non è ancora matura per la democrazia ! Un bel regime di stampo clerical - nazista
metterebbe tutto a posto ! Chi si lamenta - lavoro forzato e se non riga diritto - camera a gas ! sunny Oh sei vuoi chiamà la polizia fà pure tanto io ci ho l'immunita' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cmq, grazie per aver risposto ! Very Happy Ciao alla prossima Very Happy

scapolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da scapolo 17th Ottobre 2007, 10:39

[b]

Avevo promesso alla mia amica che ieri avrei scritto qualcosa e l'ho fatto ma oggi riesco ad entrare solo qui ' !
l'amica (carissima ) poi, con calma, mi spegherà come fare !

Intanto mi scappava di rispondere là dove scrive sulla monotonia di come viene fatto ! Ora spero che mi perdonerete se, per evitare che mi scappi addosso, rispondo quì (unico posto in cui mi è permesso ) !

Vedi cara, mi conosci e conosci il mio pensiero, per me quello che hai scritto è tutto sbagliato e tutto da rifare
mentalmente !

Mi spiego meglio !

Per prima cosa di quell'argomento NON SE NE PARLA NE' SI ACCETTANO CONSIGLI perchè sono parziali, personali e molte volte volutamente incompleti !

Possiedi una zona erogena vastissima che è stata creata appositamente per quello e che è la tua pelle !

In più hai un cervello CHE DEVI ( libero da preconcetti ) usare convincendolo a "gradire" quello che ti
appresti a fare in partecipazione con il tuo uomo ( sia del momento o per la vita !).

L' atmosfera del momento è essenziale !

Chissà quanti stupidi films hai visto sullo svolgimento della "prima volta" !

Magari solo in quello ma erano giusti !

I due novelli vanno in bagno singolarmente e singolarmente si preparano e si presentano
vaporosi e pieni di punti di vedere e non vedere !

Come si presenta un corpo nudo tutti lo sanno !

Ma la preparaziome, i controlli se tutto è a posto servono proprio per abituare la tua mente
che lo vuoi fare e che, proprio per questo, lo devi fare traendone la maggiore soddisfazione!

TU LO VUOI FARE !

Non esiste nulla a questo mondo che non segua un rituale !

Serve a predisporre la mente ed a concentrarti sul fatto che seguirà !

Vuoi vivere un un piacevole periodo di tempo o vuoi esercitare solo una necessità corporale ?

Se è la prima cosa adeguati, anche e sopra tutto mentalmente, a quello che vuoi e devi fare !
Se è la seconda basta che ti tiri sù la gonna e ti sbottoni un pò la camicetta !

Ma ne vale la pena ? affraid

Eppure sei una gran donna e dimenticarti di questi scenari coreografici mi ha meravigliato molto!

Sai che lo fai assomigliare ad un fast food del sesso ? affraid

Nel ringraziarVi per l'ospitalità prego la mia cara Amica di farsi viva e darmi
in maniera chiara le opportune spiegazioni perchè io possa (se lo volete) continuare !

Ora devo proprio scappare per precedenti ed irrinunciabili impegni di lavoro !

Ciao a tutti pale

scapolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da Ulix25 17th Ottobre 2007, 10:55

Maaaaaaaaa....si stava parlando della doccia o della vasca da bagno? Razz Razz Razz
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da terry 17th Ottobre 2007, 11:25

vai a connessione in alto cliccaci mettere nick ....parolad'ordine ed è tutto è semplice :Dc'è riuscito tukano:oops:
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da terry 17th Ottobre 2007, 11:29

poi credo di aver capito bene wèèèèèèèèèèè ti ho chiesto solo se potevi indicarmi qualche punto g Embarassed maròòòòòòòò come sei sciuttibile manco dovessi trovarli tu è vero non sono una grande amatrice Embarassed ma è anche vero che ho tanta voglia di imparare santa
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da tukano 17th Ottobre 2007, 12:54

Ho la netta sensazione che il nostro caro scapolo , pieno di se , sia un pò troppo saccente ed in vena d'impartire lezioni, come se fosse un docente d'ateneo.
premesso ciò, mi piacerebbe capire cos'è che gli rode, probabilmente lo sapremo quando ci dedicherà parte del suo tempo così prezioso.
xkè mai tanta arroganza ad ergersi a giudice del pensiero degli altri, nessuno credo ti abbia chiesto lezioni ne tantomeno consigli su come fare il fotografo, o acquistare macchine fotografiche.
spero possa , tu, renderntene conto dei sproloqui inutili che hai voluto mettere su questo argomento.
la mia battuta , vorrei essere il fotografo di queste modelle,era semplicemente goliardica x riderci sù non pretendeva certamente lezioni di stile da chicchesia.
Un caro saluto a luna.
grazie x il fatto che ci sono riuscito anche io ad iscrivermi.
da te cmq lo accetto xkè sò che scherzi,considerato che ti conosco da quattro anni, e queste battute sono solite tra noi Very Happy
tukano
tukano
Moderatore

Numero di messaggi : 140
Età : 72
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da suf 17th Ottobre 2007, 15:35


  1. io mi accontenterei di essere quello che sono ,uno stallone di alto livello per tutto il resto non so cosa dire mi sembrano tante chiacchiere di chi crede di sapere ma non può fare

e se fà buon per lui basta che stia lontano da me
almeno un palmo
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da suf 17th Ottobre 2007, 16:59

voi nulla Very Happy
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da Demonya 17th Ottobre 2007, 17:20

Castrarlo?????????????????????????? Laughing Laughing Laughing
Demonya
Demonya
platino
platino

Numero di messaggi : 181
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da scapolo 17th Ottobre 2007, 19:25

Mio Dio ho scatenato un putiferio senza volerlo ! Eppure, Tucano, mi sono limitato alla
interpretazione letterale (e sue logiche consequenziali) di quanto hai scritto !

Credo che tutti abbiano preso quella tua esclamazione (magari scherzosa - te lo concedo )
immaginandoti con il viso stravolto e la lingua di fuori alla Fantozzi di fronte ad un tale spettacolo
di maliziosa ed intrigante bellezza !

Da quello che hai scritto traspariva (per me) tutto questo e su i significati degli scritti, ci lavoro !

Non ho mai inteso apparire, come dici tu <<pieno di se , sia un pò troppo saccente ed in vena
d'impartire lezioni, come se fosse un docente d'ateneo.>>

OVVEROSIA CLASSICO COMPORTAMENTO DA PERFETTO IMBECILLE ! Grazie !

Questa tua affermazione che di proposito non voglio definire offensiva ma discende,
sicueamente, dalla tua affermazionee dall'immagine che hai trasmesso !
Evidentemente alla base di tutto c'è solo un tragico equivoco d'interpretazione dovuto
al mio essere nuovo e dalla sicurezza di aver risposto giustamente a quanto TU avevi
scritto proponendolo come un sogno irraggiungiblie !

Per rincarare la dose aggiungi <<xkè mai tanta arroganza ad ergersi a giudice del pensiero
degli altri, nessuno credo ti abbia chiesto lezioni ne tantomeno consigli su come fare il
fotografo, o acquistare macchine fotografiche.>>.

Io non giudico nessuna e, casomai, lo stai facendo tu in maniera spropositamente scortese
e sbagliandoti anche nel merito perchè non ti ho mai consigliato di comprare nulla !

Evidentemente mi stai scambiando per qualche altro tuo conoscente oppure, per motivi tuoi,
sei allarmato su cose che non conosco !

Se sei ansioso ed insicuro (più esatto !) io non poso saperlo nè m'interessa ma anche la
rappresentazione grafica che esponi appoggierebbe questa mia tesi "

Infatti la Tua sigla è TUCANO ed esponi il tenero passerottino TITTI senza pensare che il
Tucano lo ucciderebbe immediatamente per mangiarselo !

Allora cosa pensare in merito ?

Dolce passerotino o spietato uccisore di piccoli e teneri uccellini ?

Come vedi, anche nominando la goliardia hai trasmesso una immagine distorta di te setesso
(anche bellina ) e quindi o accetti le risposte quasi suggerite dallo scritto precedente o fare
ricorso, dopo, alla goliardia , è del tutto inutile !

A questo punto io mi ritengo nel giusto tu, evidentemente uguale !

Tutto questo mi ha amareggiato ed offeso e non sono una persona che ama stare in paradiso
a dispetto dei santi quindi Vi saluto tutti e me ne vado lasciandoti tutto il firmamento in cui
brillare !

a rileggerci

scapolo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da terry 17th Ottobre 2007, 19:36

[quote=&quot;A.A.A.scapolo.cerca.donne&quot;][size=12]Infatti la Tua sigla è TUCANO ed esponi il tenero passerottino TITTI senza pensare che il
Tucano lo ucciderebbe immediatamente per mangiarselo !

Allora cosa pensare in merito ?

Dolce passerotino o spietato uccisore di piccoli e teneri uccellini ?

il tucano uccisore di passere???????????'
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da Demonya 17th Ottobre 2007, 19:43

Prendere tutto con ironia no??? tutti permalosi vedo??? Shocked
Parlo di ometti Very Happy
Demonya
Demonya
platino
platino

Numero di messaggi : 181
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da suf 17th Ottobre 2007, 22:06

uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè che scherziamo
guai a parlare di certi argomenti demonia noin pensarci minimamente
pensa che come ho letto la tua idea mi sono infilato le mutande di latta con la serratura di sicurezza
cerchiamo di cambiare discorso che sono praticamente indispensabile Very Happy
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da Demonya 17th Ottobre 2007, 22:18

Suf sai che scherzo sempre Twisted Evil
Demonya
Demonya
platino
platino

Numero di messaggi : 181
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da suf 18th Ottobre 2007, 15:59

non si può scherzare su certi argomenti
sai che noi maschietti siamo molto sensibili su quell' argomento
non puoi usare quei termini che si spaventa e resta spaventato per ore pèensa che stavo perdendo anche le chiavi
(certo che scherzo anche io )
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da tukano 18th Ottobre 2007, 18:43

Tutto questo mi ha amareggiato ed offeso e non sono una persona che ama stare in paradiso
a dispetto dei santi quindi Vi saluto tutti e me ne vado lasciandoti tutto il firmamento in cui
brillare !

Mi spiace leggere che ti sia amareggiato, non lo volevo certamente,al contrario ci tenevo solo a puntualizzare, nulla di più.
vedi si può stare in paradiso quanto all'inferno,sono punti di vista soggettivi.
io stò bene dove stò,tra amici,e questo mi basta.
vedi, caro amico,il tukano ed il canarino sono i miei volti sò essere rapace e tenero allo stesso tempo, tutto dipende dalle intenzioni del mio interlocutore.
quindi sotteriamo l'ascia di guerra e fumiamo il kalumet della pace.
ciao ed a presto rileggerti con più pacatezza , con un tocco di classe , e con il piacere di dialogare stando con i piedi ben saldati in terra.
tukano
tukano
Moderatore

Numero di messaggi : 140
Età : 72
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da Ulix25 18th Ottobre 2007, 19:36

tukano ha scritto:
vedi, caro amico,il tukano ed il canarino sono i miei volti sò essere rapace e tenero allo stesso tempo, tutto dipende dalle intenzioni del mio interlocutore.
quindi sotteriamo l'ascia di guerra e fumiamo il kalumet della pace.
ciao ed a presto rileggerti con più pacatezza , con un tocco di classe , e con il piacere di dialogare stando con i piedi ben saldati in terra.

Basta poco tra persone intelligenti per spiegarsi e capirsi. Ho apprezzato molto questo gesto di tukano. Non voglio entrare nel merito di presunti torti o ragioni, però mi auguro che in futuro sia la ragione e la riflessione a dettarci i tempi per le azioni e le reazioni.
Spero di cuore che <scapolo> continui a scrivere e resti con noi accettando il gesto distensivo, che gli fa onore, fatto da tukano. Mi spiacerebbe sinceramente se non dovessi più leggerti, considererei riduttiva la tua reazione. Grazie per quanto fate e farete per la crescita del forum e grazie anche a tutti quanti.
Ed ora possiamo tornare alla..... seduzione al femminile. Quanto ce piacciono ste donne! Very Happy
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da suf 18th Ottobre 2007, 20:03

belle brave e buone
ho un harem di donne e lo posso dire con piacere
quello che comunque mi conturba è l' immagine pubblicitaria che mi colpisce all' improviso quando sono concentrato alla guida con degli ammiccamenti particolari che riescono a colpire il mio io nel momento + indifeso ,
suf
suf

Numero di messaggi : 339
Età : 63
Localizzazione : sardinya island
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Seduzione al femminile Empty Re: Seduzione al femminile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.