Gente Di Mare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parte di me stesso......

4 partecipanti

Andare in basso

Parte di me stesso...... Empty Parte di me stesso......

Messaggio Da Ulix25 7th Novembre 2007, 13:21

Esiste un oggetto di cui non sapreste quasi farne a meno e che considerate parte integrante di voi stessi?
E' una domanda che mi son posto osservando alcune persone che solitamente vedo sempre con un qualcosa addosso quasi fosse un complemento o parte di se stesso e senza il quale, quasi quasi, non riuscirei ad immaginarmelo.
Un borsello, una catenina, un tipo specifico di scarpe o di cravatta insomma un oggetto qualsiasi.
Personalmente non ho vezzi particolari, da giovane magari ero legatissimo al mio borsello maschile che allora faceva anche moda e trend, poi dopo averlo perso un paio di volte lo accantonai definitivamente.
Col tempo potrei dire, causa anche la sensibilità dei miei occhi, che possono essere gli occhiali da sole che porto sia d'inverno che d'estate.
Un paio di rayban a lenti scure da cui sono quasi inseparabile. E voi?
Ulix25
Ulix25
sirio
sirio

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Parte di me stesso...... Empty Re: Parte di me stesso......

Messaggio Da KELLYNA 7th Novembre 2007, 15:21

Io non mi separero' mai dai miei due anelli...hanno per me un valore affettivo che non potro' mai separarmene...infatti li porto sempre da 12 anni... avevo tantissimi anelli..e dopo la separazione decisi di cancellare ogni minimo ricordo..allora di tanti anelli ne ho fatto fare due...e' l'i che e' "concentrata"la mia vita passata:oops:
KELLYNA
KELLYNA

Numero di messaggi : 324
Età : 63
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Parte di me stesso...... Empty Re: Parte di me stesso......

Messaggio Da terry 7th Novembre 2007, 19:17

Difficile anche questa domanda, perchè non ho nulla di inseparabile ho solo un particolare gusto nel vestire diciamo se qualcuno mi vede la mattina uscire di casa con la gonna direbbe che ha oggi francesca? Very Happy porto sempre pantaloni amo queto indumento .
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Parte di me stesso...... Empty Re: Parte di me stesso......

Messaggio Da tukano 7th Novembre 2007, 19:41

lunarossa ha scritto:Difficile anche questa domanda, perchè non ho nulla di inseparabile ho solo un particolare gusto nel vestire diciamo se qualcuno mi vede la mattina uscire di casa con la gonna direbbe che ha oggi francesca? Very Happy porto sempre pantaloni amo queto indumento .

MA COME?? SEMBRI LA DAMINA DI RIVOMBROSA NELL'IMMAGINE E PORTI I PANTALONI?? Very Happy
tukano
tukano
Moderatore

Numero di messaggi : 140
Età : 72
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Parte di me stesso...... Empty Re: Parte di me stesso......

Messaggio Da terry 7th Novembre 2007, 20:10

Hai detto bene....... Very Happy sembro .
terry
terry
Admin

Numero di messaggi : 946
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://lagentedimare.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Parte di me stesso...... Empty Re: Parte di me stesso......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.